riunione organizzativa del 3 Dicembre 2014

sono presenti:
Mirco di Marano, Antonio di Castelletto, Fabio di Oleggio, Daniele di Agrate, Silvia di Oleggio, Annalisa di Oleggio, Sonia di Bellinzago
Questi i punti di discussione:
schede, prepagata, problemi con il sito retedes, turni anno nuovo, ordini on-line, nuovi referenti, date prossime assemblee e tematiche-attività da proporre.
Schede produttori: c’è bisogno di qualcuno che le raccolga per poi discuterle nella prossima assemblea;
si decidono le date delle prossime assemblee e riunioni organizzative fino al mese di maggio;
la prossima assemblea sarà dedicata al tema “carta prepagata”, si discuterà se si è o no d’accordo con questa modalità e come procedere (iniziare una sperimentazione, magari senza l’ordine di ortofrutta). A tal fine sarà necessario individuare uno o più “cassieri” che, a turno, si occupino di gestire i pagamenti;
si è verificato un problema col sito retedes per cui non a tutti arrivano le comunicazioni di apertura e chiusura ordini, nonché i messaggi inviati dai referenti (in special modo a chi ha come dominio Libero e Katamail). Si chiede quindi ai referenti di inviare una mail relativa agli ordini aperti direttamente da google groups;
in base alle turnazioni del periodo natalizio (aspettiamo comunicazioni da parte di Aequos) si procederà a fissare i turni per l’anno nuovo;
alcuni produttori si sono organizzati in modo da effettuare ordini on-line: il caso di Tomasoni e NMT (ex made in No). In presenza di listini lunghi la comodità sta nel non dover trascrivere tutto sul sito retedes da parte del referente, dall’altra non si avrebbe più un resoconto dei nostri acquisti e non si potrebbe usare il nuovo metodo di pagamento automatico (prepagata);
Nicoletta si rende disponibile come referente per la pasta fresca ;
è necessario individuare un referente per l’ordine dell’intimo;
individuazione delle tematiche da affrontare o attività da proporre. Si chiede la collaborazioni di tutti per poter al meglio svolgere i momenti condivisi dall’associazione, c’è bisogno di nuove idee e buona volontà per dare un senso alla nostra attività che non sia solo l’acquisto di gruppo.
Date riunioni organizzative:

mercoledì 7 gennaio, 4 febbraio, 4 marzo, 1 aprile, 6 maggio.

Date assemblee:

sabato 17 (cena), 14 febbraio, 14 marzo, 11 aprile, 16 maggio.

Sonia

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...