riunione 1 luglio

Presenti : Anna di Oleggio, Lucia e Luigi di Mezzomerico, Sandro di Oleggio, Antonio e Grazia di Castelletto, Daniele di Agrate, Mirco di Marano, Fabio di Oleggio, Agostino di Oleggio, Gianna e Lino di Oleggio, Sonia di Bellinzago, Cisko e Giuliana di Varallo,

Assenti giustificati : Silvia , Silvana, Caterina,

Questa volta ci siamo trovati in un birreria a Galliate : the kitchen inn dove è disponibile una saletta con collegamento internet e maxi televisione.

Ciò ci ha permesso di fare autoformazione sull’utilizzo del sito retegas e impratichirci in previsione dell’avvio della carta pre-pagata anche per il fresco settimanale. Fabio ha illustrato la procedura di validazione degli importi individuali e di convalida dell’ordine. Successivamente ha illustrato anche la modalità di tenuta della cassa e il file di rendicontazione utilizzato.

Sul sito verrà inserita la procedura.

Sono stati conferiti i superpoteri per intervenire sugli ordini aperti e non ancora convalidati modificando gli importi a tutte le persone che fanno la distribuzione settimanale.

Si è confermato di iniziare con la distruibuzione dell’ 11 luglio a sperimentare la nuova modalità . Per cui non si potrà più pagare in contanti e il ricarico del 3 % viene abolito essendo ricompreso nelle donazioni che vengono effettuate al momento delle ricariche.

Si raccomanda di tenere sott’occhio la propria disponibilità che compare in alto quando si fa l’ordine.

Buoni acquisti solidali .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...